Die Stadt Thun setzt auf den Online-Melder der Post

Ci spiace, ma questo articolo è disponibile soltanto in DE.

Mit der Smartphone-App My Local Services können Einwohnerinnen und Einwohner schnell und unkompliziert Verbesserungsvorschläge, Meldungen über Schäden oder Lob direkt an die Stadtverwaltung richten.
So fördert die App die Beteiligung der Bürgerinnen und Bürger und entlastet zudem die Verwaltungsmitarbeitenden, welche die Meldungen digital mit wenig Zeitaufwand bearbeiten können.

 

Der Showcase der Post, Gründungsmitglied von Myni Gmeind, beschreibt, wie der Online-Melder in der Stadt Thun eingesetzt wird.

 

personNoé Blancpain

eventlunedì 12 dicembre 2022

BE-terna Automation è il nuovo partner di Il mio Comune

La pubblica amministrazione sta affrontando una profonda trasformazione: la digitalizzazione apre nuove possibilità per rendere i processi più efficienti, più vicini ai cittadini e più orientati al futuro. Con BE-terna Automation, Il mio Comune acquisisce un partner esperto specializzato nell’automazione dei processi moderni nel settore pubblico. Come parte del gruppo internazionale BE-terna con sede a […]

personAlex Sollberger

eventvenerdì 2 maggio 2025

ZUsammenKUNFT 2025 – Insieme per una comunicazione municipale forte

Il 20 agosto 2025, i rappresentanti dei comuni di tutta la Svizzera si riuniranno a Spiez per lo ZUsammenKUNFT dei comuni – riservato esclusivamente al personale amministrativo e ai partner di Il mio Comune. L’associazione Il mio Comune, in collaborazione con l’Associazione dei Comuni Svizzeri e con il sostegno dell’Amministrazione digitale svizzera, vi invita allo […]

personAlex Sollberger

eventlunedì 28 aprile 2025